Firma per dare il 5 per mille

Cari soci, genitori e simpatizzanti del Circolo Scacchi Vicentino Palladio, anche quest’anno  potete scegliere di destinare il 5 per mille dell’IRPEF per sostenere l’attività del Circolo Scacchistico Vicentino Palladio !
 
Non costa nulla … basta indicare il codice fiscale dell’associazione:

95013190244

Anche quest’anno la Legge di stabilità 2014 consente, a chi lo desidera, di destinare il 5 per mille dell’IRPEF anche al sostegno delle Associazioni sportive affiliate al CONI senza fine di lucro che svolgono una rilevante attività nel settore della formazione dei giovani al di sotto dei 18 anni.
 
Destinare il proprio 5 per mille è molto semplice: basta compilare la sezione relativa del CUD, 730 e Unico Persone fisiche, apponendo la firma all’interno della destinazione prescelta e indicando il codice fiscale dell’ente. 

La destinazione del 5 per mille a favore del Circolo Scacchistico Vicentino Palladio rappresenta quindi un’occasione importante e concreta per contribuire in prima persona, senza alcun aggravio di spesa da parte del soggetto,  al sostegno del Circolo al fine di destinare le somme, in modo trasparente, al miglioramento dell’attività degli scacchi a favore dei giovani e dei ragazzi .
 
Ci impegniamo poi a pubblicare su questo sito notizie circa le somme raccolte e la destinazione delle stesse.

Grazie a tutti !!!
 
Il Presidente
Marco Dai Zotti

 

5 per mille 2011
al CSVP sono stati assegnati  € 1.370,60 
L'importo è stato erogato a luglio 2014 e sarà utilizzato interamente per finanziare l'edizione 2014 del Torneo Città di Vicenza. 
Grazie ai 23 generosi che hanno devoluto il loro 5 per mille agli scacchi. 

 

5 per mille 2012 e anni successivi: non abbiamo ancora notizie.