Stage di preparazione ai campionati italiani giovanili di Ragusa
Sabato 9 e domenica 10 giugno prossimi si terranno gli stage di preparazione al Campionato italiano giovanile che si terrà a Ragusa dal 30 giugno al 7 luglio 2012.
A chi sono rivolti gli stage
Possono partecipare i giovani soci del Circolo che si sono qualificati per la finale nazionale. Saranno inoltre invitati anche altri giovani soci under 20 che hanno superato i 16 anni e quindi non possono partecipare al Campionato e sarà data la possibilità di partecipare - a pagamento - anche a un numero limitato di soci del Circolo dell'Altopiano dei 7 comuni.
Calendario
Sabato 9 giugno - 10:00 - 12:30 / 14:00 - 17:00 (orari indicativi)
Domenica 10 giugno - 10:00 - 12:30 / 14:00 - 15:30 (seguirà sfida calcistica)
2 corsi
I partecipanti saranno divisi in due gruppi, distinti dalla categoria di appartenenza:
- fino alla terza categoria nazionale
- dalla seconda categoria nazionale in sù
Istruttori

Il gruppo dei più forti (dalla seconda categoria nazionale in sù) sarà seguito da Daniele Genocchio, Maestro Internazionale, più volte finalista al Campionato Italiano assoluto.
Il gruppo dei più piccoli (e comunque dei giocatori fino alla terza categoria nazionale) sarà seguito da Jie Xia, Maestro Fide, già vincitore del Torneo di Vicenza.
Sede
Casa della dottrina della Parrocchia di San Pietro a Vicenza
-->cartina di Google Maps
-->Visualizza il luogo con Google Street View
Costi
La partecipazione è gratuita per i soci del CSVP (qualificati finale U16 + under 20 invitati).
I partecipanti iscritti ad altri circoli del Veneto saranno ammessi se compatibilmente con la disponibilità di posti e dovranno pagare prima dell'inizio del corso la quota di iscrizione di 50 euro.




