I° GRAN PRIX DEL TRIVENETO - TAPPA DI ALTE CECCATO (VI)
Domenica 22 Maggio 2016
Il Circolo Scacchistico Vicentino Palladio in collaborazione con
il Circolo Scacchistico Castellano e Associazione Noi organizza
I° GRAN PRIX DEL TRIVENETO
TAPPA DI ALTE CECCATO (VI)
si svolgerà presso SALA PARROCCHIALE S.PAOLO
IN PIAZZA SAN PAOLO ALTE CECCATO (VI)
Torneo “A” : possono partecipare i nati dopo il 31 dicembre 2000 con la categoria di Gabbiano, Sparviero, Falco o Aquila.
Torneo “B” : possono partecipare i nati dopo il 31 dicembre 2002 con la categoria di Colibrì, Pettirosso o Rondine o N.C
Torneo “Open” : aperto a tutti, senza limite di età o categoria, senza vincolo di tesseramento alla FSI.
Orari :
- Tornei A e Open chiusura iscrizioni ore 9.45, inizio ore 10.00, pausa pranzo ore 12.30; ripresa del gioco ore 14.30;
- Torneo B chiusura iscrizioni ore 14.00, inizio ore 14.30;
Estratto del regolamento del I° GRAN PRIX DEL TRIVENETO
I giovani Under16 provenienti da altre regioni, sprovvisti di categoria giovanile, verranno ammessi nel torneo "A" ed equiparati a Gabbiano. I principianti o i giocatori di cat. Colibri, Pettirosso o Rondine nati negli anni 00-01 (U16) vengono ammessi direttamente nel torneo "A" con cat. Gabbiano. Il Campionato Regionale Under 16 sarà suddiviso per fasce d’età. I Tornei “A” e “B” del Gran Prix valgono per le promozioni alle categorie giovanili. Il Torneo “A” vale per l’ammissione al Campionato Italiano Under 16 del 2016. Per i tornei A del Circuito Grand Prix si qualificherà il 10% per ogni fascia d’età maschile e femminile. Se si tratta di Campionati Provinciali Under 16 la percentuale di qualificati sale al 15% mentre per i Campionati Regionali Under 16 la percentuale sale al 25%. I tornei U16 con tempi inferiori ai 30 minuti non ammettono al CIU 16.
Il torneo "A" prevede l'obbligo del tesseramento alla FSI per l'anno in corso. (tesseramento richiedibile anche in sede di gioco). Per la categoria Rondine obbligo il tesseramento per il 2016. (tesseramento richiedibile anche in sede di gioco).
Quota di iscrizione è di 10 euro per tutti e tre i tornei.
Premiazione ore 18.30 circa
- Torneo A : 1°- 2°-3° assoluti. 1°- 2° Falchi. 1°- 2° Sparvieri; 1°- 2° Gabbiani; 1a femminile
premio speciale al 1° under 8 (nati dal 1.1.2008). - Torneo B : 1°- 2° Assoluti. 1°- 2° Rondini. 1°- 2° Pettirosso, 1°-2° Colibrì, 1°- 2° Principianti. 1a femminile.
- Torneo Open : 1°- 2° assoluti. 1°- 2° principianti.1°- 2°- 3°- under 20.
Cadenza:
- Tornei A e Open 30 minuti a testa con obbligo di trascrizione delle mosse fino a 5 minuti dalla fine
- Torneo B 15 minuti a testa; la trascrizione delle mosse è facoltativa
Turni di gioco Tutti i tornei si disputano in 5 partite (turni).
Pre iscrizioni sul sito vesus.org. o SMS indicando Nome Cognome e data di Nascita o mandando un mail aldodanese@gmail.com
Si ringrazia la Parrocchia di San Paolo di Alte Ceccato (VI) per l'ospitalità
La partecipazione al torneo sottintende il consenso di ogni giocatore alla pubblicazione di alcuni dati personali (nome, cognome, categoria, Elo), foto e video, nonché del risultato conseguito, sui siti internet della FSI, del Comitato Regionale e sul web in generale. I premi sono ritirabili solamente durante le premiazioni. L’organizzazione, nel rispetto dei regolamenti FSI e FIDE in vigore al momento della manifestazione, si riserva di apportare tutte le eventuali modifiche al presente bando che si rendessero necessarie per la migliore riuscita della manifestazione.
| Allegato | Dimensione |
|---|---|
| 148.41 KB |



