CENA SOCIALE

Ci ritroveremo per la  cena sociale, anche quest'anno  trasformata in "pizza sociale",  sabato 25 novembre, alle ore 20, al ristorante pizzeria "Sette Santi". Il posto è facilmente raggiungibile, proprio di fianco alla Basilica di Monte Berico, e dispone di un ampio parcheggio. Come da tradizione, durante la serata premieremo i soci che si sono "in qualche modo" distinti nel l 2017, e ci sfideremo tutti nel torneo lampo conclusivo.

Dopo le abbondanti libagioni, il Presidente  approfitterà dell'occasione per estorcervi la quota sociale,  che purtroppo è rimasta invariata:  40 euro, comprensiva della tessera FSI junior, per i nati dopo il 31-12-1999 mentre per gli adulti   90 euro (con tessera agonistica FSI) o 60 (con tessera ordinaria FSI). Quest'anno, su richiesta del CONI,  dobbiamo anticipare il più possibile i tempi delle iscrizioni,  possibilmente riunendole in un'unica soluzione. Inoltre il CSVP non tessererà alla FSI adulti o ragazzi  che non siano iscritti al circolo. 

Vi prego gentilmente di comunicarmi  via mail (info@vicenzascacchi.it) la Vostra adesione alla cena sociale il prima possibile.