4° GRAND PRIX  DEL TRIVENETO - RISULTATI E CLASSIFICHE

Una settantina di ragazzi ha preso parte alla tappa vicentina del 4° Grand Prix del Triveneto, disputato domenica scorsa al  ristorante "La Fazenda" a Isola Vicentina. Ci eravamo abituati ad altri numeri, ma il calendario ormai è fittissimo e questo influisce sulla partecipazione. Per l'attività del nostro circolo è però confortante vedere che nuovi ragazzi si stanno avvicinando al gioco, e che  il lavoro degli istruttori nelle scuole sta iniziando a dare dei frutti.

Questa volta vogliamo citare due ragazzi, Angela Zarantonello e Giovanni Zucconi della mitica 3B "Mistrorigo" di Arcugnano, che dopo  6 ore di lezione e senza aver mai visto un circolo e un orologio da torneo, si sono presentati coraggiosamente alla sfida.  Bravi!

Nel Torneo Open molto buona la prestazione di Andrea Gennari, che pur mezzo addormentato causa continue bisbocce notturne, ha concluso al secondo posto dietro al vincitore Kashari Buzim.  Combattivo come sempre Pietro Valentini e positiva anche la prestazione di Simone Marchesin, secondo nella sua categoria.

Classifica e Turni

Andrea Gennari

 

Bella vittoria di Alberto Celadon nel torno A, con 4 punti e mezzo, davanti a Penagos Chayanne e Mosè Pesavento.

Il numero uno del tabellone, Francesco Boraso, ha  un po' esagerato in creatività e si è dovuto accontentare della prestigiosa coppa riservata al primo degli Sparvieri. E' comunque qualificato alla  finale di categoria, per la gioia del fratello Alessio che lo accompagnerà. Sfortunata la prova di Davide Ponzio, che però non è tipo da demoralizzarsi troppo.

Classifica e Turni

Francesco Boraso

Nel Torneo B vittoria di Brayan Buqa, che ha preceduto Lorenzo Mazzuccato.

Nel Torneo Promozionale, organizzato apposta per i genitori che accompagnano i bimbi al torneo, Paolo Celadon ha bissato il successo del figlio conquistando il primo posto davanti a Michele Mazzi e Marco Caiazzo.