GRAND PRIX ALTE CECCATO 2016 - RESOCONTO

CoppaCoppe così belle (foto) per i vincitori non si vedevano da anni, e tanto è bastato per scatenare la bagarre fra i 73 partecipanti alla tappa del Gran Prix del Triveneto, disputato domenica scorsa alle Alte Ceccato. Devo tirare un po' le orecchie ai ragazzi del mio circolo che, vuoi per recuperare all'ultimo momento qualche materia scolastica o impegnati in altre attività, hanno lasciato campo libero "allo straniero". Per loro c'è  la possibilità di un pronto riscatto alla Finalissima del Grand Prix a Brendola il prossimo week end, valido anche per le variazioni elo.

 

Nel Torneo A (17 partecipanti) vittoria con 4 punti e mezzo di Stefano Dalla Torre, davanti a Carlo Alberto Galli e Gianluca Ballon, entrambi distaccati di mezzo punto.

 
 
Il Torneo B ha visto come al solito il maggior numero di partecipanti (38).  Meritatissima la vittoria a punteggio pieno di Carlo Vianello, che ha preceduto sul podio due graziose donzelle : Angela Ceron, distanziata di mezzo punto, e Noemi Ferrarese prima del gruppetto a 4 punti.
 
 
Il torneo Open vede vincitrice Paparella Nicole Samantha da Bolzano, che ha tenuto testa a giocatori quotati sulla carta ed ha saputo imporsi davanti al  nostro Valentini Pietro anche lui a sorpresa supera il "gota dei soliti" sorprendendo platea e cognato.
 
 
Il CSVP ringrazia tutti i volontari della Parrocchia di San Paolo, il Comune di Alte Ceccato, l'Associazione Donatori di Sangue e la Ditta "Sorelle Ramonda" per l'ottima riuscita della manifestazione.
 
 
Coppa Coppa Coppa
PAPARELLA NICOLE SAMANTHA durante la premiazione...

... davanti a PIETRO VALENTINI

L'indomito MATTIA PASIN comunque a premio dietro a VITALIANI MARCO (mi scuso per la foto mancante).